Vienna 27/02/2013
Il delegato al turismo del Comune di Ponza Maurizio Musella e il presidente della Comunità Arcipelago delle Isole Ponziane Daniele Coraggio hanno presentato l'isola di Ponza alla stampa e ai tour operators austriaci con una conferenza stampa che si è tenuta nella prestigiosa sede dell'Ambasciata Italiana in Austria situata in Palazzo Metternich, nell'edificio già di proprietà del Gran Cancelliere, Principe Klemens Wenzel Lothar von Metternich-Winneburg.
Hanno fatto gli onori di casa il Dott. Eugenio d'Auria, Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Federale d'Austria ed il direttore dell'Enit di Vienna Leonardo Campanelli che assieme ai delegati isolani hanno decantato le bellezze dell'isola Ponziana.
Il pubblico presente è rimasto a dir poco estasiato dalle bellissime immagini di Ponza, Palmarola e delle altre isole Ponziane che facevano.
I giornalisti ed i tour-operator presenti alla conferenza sono stati invitati a visitare l'isola lunata in occasione di alcuni educational programmati con l'ENIT di Vienna nel corso del 2013.
Commenti